Condizioni Contrattuali e Politica sulla Privacy

Iscrizione

Il pagamento dovrà avvenire all’atto della richiesta di iscrizione. Il numero massimo dei partecipanti è programmato. La priorità d’iscrizione sarà determinata sulla base della data di arrivo della richiesta d’iscrizione.

La richiesta di iscrizione dovrà essere compilata in ogni sua parte, sottoscritta ed inviata, unitamente alla ricevuta della quota di partecipazione, all’indirizzo email info@ecommerceacademy.it oppure al fax 055-7729688 oppure a mezzo posta a:
b2commerce srl
Via San Francesco d’Assisi, 9
50124 – Firenze (FI)

L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento, da parte di b2commerce srl della richiesta di iscrizione e della quota di partecipazione. b2commerce srl confermerà all’iscritto il ricevimento della richiesta di iscrizione e della quota di partecipazione. La richiesta di iscrizione deve pervenire entro otto giorni (solari) dalla data del Corso.

Recesso e disdetta

In caso di impossibilità di partecipazione l’iscritto può farsi sostituire da altra persona della medesima azienda purché il nominativo del sostituto venga comunicato via email a info@ecommerceacademy.it e/o via fax al 055-7729688 almeno un giorno prima della data del Corso.

All’iscritto è consentito recedere entro e non oltre 8 giorni (solari) dall’inizio del Corso, anticipando la decisione del recesso via email e/o via fax e confermandola per lettera raccomandata con avviso di ricevuta. In tal caso verrà restituita l’intera quota versata.

Qualora la comunicazione della decisione di recesso avvenga successivamente a tale data oppure avvenga di fatto con la mancata presenza in aula, l’iscritto non avrà diritto ad alcun rimborso e sarà comunque dovuta l’intero importo della quota di iscrizione.

b2commerce srl si riserva l’insindacabile facoltà di rinviare o annullare il Corso programmato dandone comunicazione entro il quinto giorno (solare) precedente la data di inizio del Corso al numero di cellulare o alla casella di posta elettronica che l’iscritto ha indicato.

Unico obbligo di b2commerce srl nella fattispecie sarà quello di rimborsare l’importo già ricevuto, con espressa esclusione di qualsivoglia altro onere e/o obbligo.

b2commerce srl si riserva l’insindacabile facoltà di modificare il programma e/o la data e/o la sede del Corso e/o di sostituire i docenti dandone comunicazione entro il quinto giorno (solare) precedente la data di inizio del Corso al numero di cellulare o alla casella di posta elettronica che l’iscritto ha indicato.

Nel caso, nulla sarà da b2commerce srl a qualunque titolo all’iscritto dovuto.

Privacy

Informativa ai sensi dell’art. 13 D.lgs 30.6.2003, n. 196 e succ. convenzioni. Il trattamento dei dati personali viene da b2commerce srl  attuato nel pieno rispetto delle disposizioni del D.Lgs. 196/2003.

Il trattamento dei dati, di cui viene garantita la massima riservatezza, è effettuato per finalità di gestione amministrativa dei corsi (contabilità, logistica, formazione elenchi).

I dati potranno essere utilizzati per la creazione di un archivio ai fini dell’invio (via email, fax o a mezzo posta) di proposte per corsi ed iniziative di studio future di b2commerce srl.

Potrete accedere alle informazioni in nostro possesso ed esercitare i diritti di cui all’art. 7 della legge (aggiornamento, rettifica, integrazione, cancellazione, trasformazione o blocco dei dati trattati in violazione di legge, opposizione al trattamento dei dati, ecc.) inviando una richiesta scritta al titolare del trattamento all’indirizzo indicato in calce.