Eventi

Advanced SEO Tool – XII edizione – AI Special – 2024

13 – 13 marzo 2024

Bologna, Search On Studios

L'evento

Advanced SEO Tool è un evento indirizzato ai professionisti che lavorano in ambito SEO.

L’evento unisce momenti di condivisione e relazioni professionali con attività di formazione focalizzate sulle tematiche e sulle tecniche più aggiornate dell’ottimizzazione per i motori di ricerca, fornite da parte dei migliori SEO expert italiani. L’evento è dunque ideale per chi ha già ottime conoscenze sulla SEO e vuole aggiornarsi e implementare le proprie competenze, o vuole ampliare la propria rete professionale per sviluppare nuove collaborazioni.

Advanced SEO Tool è un appuntamento che si tiene una o due volte all’anno. Ogni edizione ha un tema specifico. Quella di marzo 2024 è focalizzata sull’intelligenza artificiale generativa.

L'edizione in programma

L’edizione di marzo 2024 di Advanced SEO Tool si terrà il 13 marzo a Bologna, presso i Search On Studios. L’evento si svolge in giornata, dalle 10:00 alle 19:00.

L’evento è riservato ad un massimo di 80 partecipanti, ed avrà come tema centrale l’intelligenza artificiale applicata agli strumenti e alle pratiche SEO.

L’obiettivo dell’incontro è far sviluppare ai partecipanti competenze verticali in ambito AI per SEO.

Programma e aree tematiche

Le aree tematiche sono:

  • Artificial Intelligence & Automation
  • On site tecnico
  • Competitor & Market Analysis
  • Markup E Visualizzazione Dati
  • Keyword Strategy & Research
  • Content
  • Reportistica

 

Il programma completo dell’evento, con tematiche e relatori, è disponibile sul sito, all’indirizzo:

advancedseotool.it/next/programma

Ospiti

È possibile conoscere gli speaker di Advanced SEO Tool – Special AI Edition 2024, direttamente sul sito dell’evento: advancedseotool.it

Tipologia

Evento di formazione

Modalità di partecipazione

Biglietto

A chi si rivolge

SEO Specialist, copywriter, sviluppatori web, consulenti, aziende e agenzia

Contatti

Advanced SEO Tool è un evento è organizzato da Search On Media Group, realtà aziendale che opera nel settore digitale attraverso attività di consulenza, organizzazione eventi (tra cui il We Make Future), incubatore di start up e agenzia di digital marketing. In particolare, l’evento è curato da Giorgio Taverniti e Alessio Pomaro.

L’evento è a numero limitato: 80 posti.

Per accedere alla XII edizione di Advanced SEO Tool – Special AI Edition 2024, è necessario acquistare il biglietto direttamente sul sito web dell’iniziativa: advancedseotool.it/ticket/

Advanced SEO Tool è un event che si tiene dal 2013. Al seguente link è possibile vedere tutti gli interventi e gli speaker, anno per anno: advancedseotool.it/2013