Eventi

Ecommerce Week – 2024 – IV edizione

17 – 21 giugno 2024

Online

L'evento

Ecommerce Week è un evento di formazione e networking organizzato dall’agenzia Jusan Network, di Samuele Camatari.

L’evento nasce con lo scopo di favorire lo scambio di idee e visioni strategiche tra manager, amministratori delegati e imprenditori di aziende che si occupano di commercio online e offline in Italia e in Europa, oltre a creare e diffondere la cultura dell’e-commerce in Italia.

L'edizione in programma

L’edizione 2024 dell’Ecommerce Week si tiene online, dal 17 al 21 giugno.

Si tratta di 5 giorni di formazione, tra corsi, workshop, interviste, casi di studio focalizzati sul mondo eCommerce, insieme a speakers che operano nel mercato digital retail, ecommerce, omnichannel.

Programma e aree tematiche

L’edizione 2024 dell’Ecommerce Week copre queste 5 aree tematiche:

  • Industry: fashion, lifestyle, food, automotive, pharma.
  • Touch Point: marketplace, omnichannel, retail.
  • Technology: strumenti , piattaforme, pagamenti, supply chain.
  • Comunicazione: digital marketing, social media, SEO.
  • Compliance & Ethics: legal, artificial intelligence, sostenibilità.

Ospiti

È possibile vedere la lista degli speakers direttamente sul sito dell’evento: ecommerceday.it/pages/ecommerceweek

Tipologia

Formazione

Modalità di partecipazione

Gratuita

A chi si rivolge

Chi lavora nel settore comunicazione, marketing, digital, eCommerce

Contatti

Ecommerce Week è organizzato da Samuele Camatari, CEO e Founderedell’agenzia Jusan Network. L’evento fa parte di una rete di attività dedicate al mondo eCommerce e Digital, tra cui: EcommerceDay (giornate di formazione in presenza), CommerceWay (eventi di networking), EcommerceTalk (interviste con operatori del settore), EcommerceGuru (portale d’informazione), Ecommerce Community (gruppo Facebook).

Ecommerce Week si tiene dal 2020, è un evento giunto alla 4° edizione, e nasce come prolungamento online dell’evento EcommerceDay.