Eventi

Global Summit e-Commerce e Digital – V edizione – 2023

18 – 19 ottobre 2023

Lazise (VR), Hotel Parchi del Garda, Via Brusà, 16

L'evento

Il Summit e-Commerce e Digital organizzato da Global Summit Concordia è l’evento a carattere B2B, rivolto a direttori, responsabili, manager e decision maker che operano nel settore dell’eCommerce, del digital marketing, della logistica e dell’IT, e che vogliono conoscere nuovi fornitori e nuove soluzioni per i business legati al commercio digitale, dallo sviluppo dei siti web a logistica, pagamento, packaging e imballaggio, tracciamento, customer care, etc.

I partecipanti hanno a disposizione due giornate di eventi in plenaria, workshop, tavole rotonde e incontri one to one durante i quali possono conoscersi e costruire relazioni attraverso proposte, servizi e soluzioni.

L’evento è aperto anche a visitatori privati, ma solo in qualità di utilizzatore finale dei servizi proposti dai partecipanti all’evento.

L'edizione in programma

La V edizione del Summit e-Commerce e Digital si svolge il 18 e 19 ottobre a Lazise, piccolo borgo affacciato sulla sponda orientale del Lago di Garda, in provincia di Verona.

I due giorni di evento sono comunque scanditi da 3 principali tipologie di eventi:

  • Eventi formativi: conferenze, workshop e tavole rotonde a tema, tenute da speaker e relatori d’eccezione, che fanno il punto sull’evoluzione e la trasformazione del commercio digitale ragionano attorno ai nuovi trend del mercato.
  • Appuntamenti business tra aziende e specialisti: incontri one-to-one che permettono a partecipanti ed espositori di vivere l’evento attraverso un’agenda pianificata e personalizzata in base alle loro esigenze, così da ottimizzare i tempi di partecipazione.
  • Area network: aree dedicate agli incontri informali tra i partecipanti

Obiettivo delle 2 giornate del Summit e-Commerce e Digital è quello di stimolare la condivisione di conoscenze nell’ambito del commercio elettronico e del marketing digitale, e di fornire uno spazio d’eccezione per l’incontro tra operatori del mercato e fornitori di servizi b2b.

Programma e aree tematiche

Le aree tematiche del Summit e-Commerce e Digital riguardano tutto ciò che ruota attorno al commercio digitale: sviluppo siti web e software, logistica (packaging, trasporti e spedizioni), pagamento, tracciamento, customer care, digital advertising, etc.

È possibile vedere la lista degli espositori direttamente sul sito dell’evento: gedsummit.it/edizione-2023/espositori

Ospiti

È possibile vedere la lista degli ospiti direttamente sul sito dell’evento: gedsummit.it/edizione-2023/agenda

Tipologia

Evento B2B

Modalità di partecipazione

Su richiesta

A chi si rivolge

Contatti

Il Summit e-Commerce e Digital è organizzato da Global Summit Concordia, una società con sede a Torino che si occupa di organizzare eventi dal taglio B2B a cadenza annuale, focalizzati in diversi settori retail. Tra gli eventi di Global Summit Concordia abbiamo:

  • Global Summit Marketing & Digital
  • Global Summit Logistics & Supply Chain
  • Global Summit Human Resources
  • Global Summit Logistics & Manufacturing
  • Global Summit Ecommerce

Tutti gli eventi organizzati da Global Summit Concordia si basano sullo stesso format. Due giornate di attività, durante le quali viene sviluppata un’agenda incontri tra visitatori ed espositori (domanda e offerta), affiancata a conferenze e workshop tematici.

Per accedere al Summit e-Commerce e Digital è necessario compilare un form per mostrare interesse alla partecipazione.

Tutte le richieste di partecipazione saranno valutate e validate dalla segreteria organizzativa, in base al settore di attività e alle dimensioni aziendali, così da poter organizzare l’agenda personalizzata.

Per inoltrare la richiesta di partecipazione, si può visitare la seguente pagina: gedsummit.it/visitatori

Il Summit e-Commerce e Digital è nato nel 2016. Oggi è giunto alla sua V edizione (nel 2020 e 2021, causa covid, non si è tenuto).

Le prime edizioni venivano fatte a Bentivoglio, in provincia di Bologna, dalla IV edizione (2022) si è spostato all’Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (Verona).