Eventi

Milano Marketing Festival 2024 – 8° edizione

19 – 21 marzo 2024

Streaming

L'evento

Il Milano Marketing Festival è un evento di aggiornamento e formazione che, come intuibile dal nome, si focalizza sugli aspetti classici e innovati del marketing, unendo teoria e pratica insieme a studiosi, manager e imprenditori del settore. Focus dell’edizione 2024 del festival sono le sfide attuali e future del settore, in relazione con l’emergere di nuove tecnologie digitali e sensibilità sociali che stanno trasformando sempre più il modo di fare marketing.

L'edizione in programma

L’8° edizione del Milano Marketing Festival si terrà dal 19 al 21 marzo e avrà come titolo “back to physical”, per evidenziare la trasversalità del settore, non solo digitale e virtuale ma anche fisico.

L’evento dura 3 giorni e si svolge interamente online. È possibile vederlo su Class Cnbc (Sky 507), milanofinanza.it, italiaoggi.it e salonedellostudente.it, o in diretta LinkedIn sul canale di ItaliaOggi.

Programma e aree tematiche

Il programma completo dell’evento, con relative tematiche, è disponibile sul sito, all’indirizzo:

classagora.it/eventi/milano-marketing-festival-2024

Ospiti

È possibile conoscere tutti  speaker dell’edizione 2024 direttamente sul sito dell’evento:

classagora.it/eventi/milano-marketing-festival-2024

Tipologia

Festival

Modalità di partecipazione

Gratuita

A chi si rivolge

Professionisti del marketing

Contatti

L’evento è organizzato da ClassAgorà, piattaforma di organizzazione eventi multimediali negli ambiti di finanza, marketing, economia, diritto, etc., in collaborazione con:

  • ClassEditori, network mediatico nel campo della finanza, della moda e del food.
  • Italia Oggi, quotidiano economico, giuridico e politico.
  • Class CBNC, Tv dedicata ai temi di finanza e mercato.

Per accedere alla diretta del festival, è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito della piattaforma che ospita l’evento:

https://www.classagora.it/registrazione

L’edizione 2024 del Milano Marketing Festival è l’8°.