Eventi

Netcomm Focus – B2B Digital Commerce – 2024

26 marzo 2024

Milano, Palazzo Giureconsulti, Piazza dei Mercanti

Netcomm Focus-B2B Digital Commerce_Academy_ecommerce-academy_b2commerce_banner

L'evento

Netcomm Focus – B2B Digital Commerce è un convegno formativo organizzato dal consorzio Netcomm e rivolto ai suoi soci. È parte di un ciclo di incontri tematici denominato Netcomm Focus, dedicato ognuno all’approfondimento dello scenario eCommerce e dell’innovazione digitale e tecnologica nei settori chiave dell’economia aziendale. L’evento è rivolto a Buyer e Seller aziendali che vogliono sviluppare nuove relazioni tramite canali e modelli digitali di B2B Digital Commerce.

L'edizione in programma

La VII edizione del Netcomm Focus B2B Digital Commerce si terrà martedì 26 marzo presso il Palazzo Giureconsulti di Milano, dalle 13.30 alle 17.30.

Il convegno si focalizza sullo sviluppo delle relazioni aziendali tra buyer e seller che operano nel Digital Commerce, con un focus su modelli e canali, piattaforme, servizi, e innovazioni a supporto della digitalizzazione e dell’omnicanalità nel business-to-business.

Il pomeriggio è composto da sessioni di networking, talk tematici e un aperitivo finale.

Programma e aree tematiche

Il programma del convegno Netcomm Focus B2B Digital Commerce esplora le seguenti tematiche: analisi su modelli e canali per il B2B Digital Commerce, piattaforme e servizi a supporto, lead generation, vendite ibride, B2B Marketplace, Digital Export nel B2B, e l’evoluzione del ruolo del venditore.

Ospiti

I principali ospiti e relatori del convegno sono:

  • Roberto Liscia, presidente Netcomm
  • Mario Bagliani, Senior partner Netcomm

È possibile conoscere tutti i restanti ospiti e relatori al seguente link:

netcommfocus.it/b2b/2024/relatori

Tipologia

Convegno

Modalità di partecipazione

Su invito o in streaming

A chi si rivolge

Soci Netcomm

Contatti

Il Netcomm Focus B2B Digital Commerce 2024 è un ciclo di incontri organizzato dal Consorzio Netcomm, un importante digital hub italiano nato nel 2005 e divenuto punto di riferimento nel settore dell’eCommerce e del retail digitale sia a livello nazionale che internazionale. Riunisce oltre 480 aziende, che includono sia società internazionali che piccole e medie realtà di eccellenza. Il suo ruolo principale è promuovere lo sviluppo dell’eCommerce e l’evoluzione digitale delle imprese, contribuendo alla crescita del sistema economico italiano e al benessere dei consumatori.

La partecipazione al convegno Netcomm Focus B2B Digital Commerce 2024 è riservata ai soci Netcomm, e avviene su invito.

Il convegno Netcomm Focus B2B Digital Commerce 2024 è giunto quest’anno alla sua VII edizione.