Eventi

Netcomm Focus – Payment & Logistics – 2024

29 febbraio 2024

Milano, Palazzo Giureconsulti, Piazza dei Mercanti

L'evento

Netcomm Focus Payment & Logistics è un convegno organizzato dal consorzio Netcomm e rivolto a tutti i soci Netcomm.

La giornata di formazione fa parte di un ciclo di convegni denominato Netcomm Focus, dedicato all’approfondimento dello scenario eCommerce e dell’innovazione digitale e tecnologica in alcuni ambiti e settori chiave dell’economia aziendale.

L’evento è rivolto a imprenditori e manager interessati a comprendere le best practice e i modelli dirompenti nel Digital Payment e nel Logisitic, raccontati e discussi dai rappresentanti di realtà autorevoli che condivideranno la loro esperienza sul mercato.

L'edizione in programma

Il convegno Netcomm Focus Payment & Logistics si terrà giovedì 29 febbraio presso il Palazzo Giureconsulti di Milano.

L’evento è dedicato, come da nome, all’ambito dei pagamenti e della logistica, due aspetti centrali tanto nel customer journey del cliente quanto nelle strategie di crescita dell’impresa. Il convegno si focalizzerà sulle tecnologie e sulle nuove soluzioni create per soddisfare il cliente e migliorare i processi aziendali.

La mattinata sarà dedicata al Focus sul Digital Payment mentre il pomeriggio sarà riservato al Focus su Logistics & Packaging.

Programma e aree tematiche

Il programma del convegno Netcomm Focus Payment & Logistics 2024 è così ripartito:

  • Mattina: Digital Payment. Le nuove frontiere della payment experience e l’ottimizzazione del ciclo finanziario
  • Pomeriggio: Logistics & Packaging. Data e tecnologie intelligenti per connettere in modo sostenibile canali, spedizioni e clienti.

Ospiti

Ospiti e relatori del convegno del convegno Netcomm Focus Payment & Logistics 2024 sono imprenditori, manager ed esperti di aziende e merchant dell’eCommerce e delle filiere logistiche e del packaging.

Tipologia

Convegno

Modalità di partecipazione

Su invito

A chi si rivolge

Contatti

Il Netcomm Focus Payment & Logistics 2024 è un ciclo di incontri organizzato dal Consorzio Netcomm, un importante digital hub italiano nato nel 2005 e divenuto punto di riferimento nel settore dell’eCommerce e del retail digitale sia a livello nazionale che internazionale. Riunisce oltre 480 aziende, che includono sia società internazionali che piccole e medie realtà di eccellenza. Il suo ruolo principale è promuovere lo sviluppo dell’eCommerce e l’evoluzione digitale delle imprese, contribuendo alla crescita del sistema economico italiano e al benessere dei consumatori.

La partecipazione al convegno Netcomm Focus Payment & Logistics 2024 è riservata ai soci Netcomm, e avviene su invito.

Il convegno Netcomm Focus Payment & Logistics 2024 è nato dalla fusione di due eventi separati:

  • Digital Payment, dedicato settore dei pagamenti digitali e del FinTech, giunto alla sua V edizione-
  • Logistics & Packaging, dedicato ai temi della logistica e del packaging per l’eCommerce, giunto all’ottava edizione.

Entrambi i convegni sono sempre stati organizzati da Netcomm.