Eventi

Richmond AI Business Forum – I edizione – 2024

3 – 5 luglio 2024

Gubbio, Park Hotel ai Cappuccini

L'evento

Il Richmond AI Forum è il primo evento di Richmond dedicato all’intelligenza artificiale. Uno spazio dove esplorare le potenzialità dell’applicazione dell’intelligenza artificiale nei vari settori industriali, attraverso domande e risposte, networking e presentazioni sulle ultime innovazioni tecnologiche e le sfide del mercato.

L'edizione in programma

La prima edizione dell’AI Business Forum si terrà dal 3 al 5 luglio a Gubbio, in provincia di Perugia, presso Il Park Hotel ai Cappuccini, un monastero del XVII secolo situato nel cuore della cittadina e riallestito come struttura alberghiera.

Il forum ha lo scopo di far incontrare delegate ed exhibitor, ovvero domanda e offerta di un ampio spettro di reparti aziendali interessati alle applicazioni AI: risorse umane, corporate finance, Supply chain, marketing e comunicazione, sviluppo prodotto, produzione e assistenza after sales.

I delegate sono manager, liberi professionisti o rappresentanti di aziende che vogliono attuare una migrazione verso soluzioni AI.

Gli exhibitor sono società che offrono prodotti e servizi in ambito AI e che vogliono accrescere la propria rete professionale instaurando una relazione diretta con i delegate.

All’interno del AI Business Forum gli incontri tra delegate ed exhibitor avvengono attraverso una serie di seminari, meeting one-to-one, tavoli di lavoro, aree network, organizzati in esclusive location.

Oltre gli incontri ono-to-one, e come tutti i forum Richmond, i tre giorni dell’AI Forum sono accompagnati da conferenze, seminari e workshop.

Programma e aree tematiche

Per conoscere il programma dell’evento, rimandiamo al sito: richmonditalia.it/eventi/ai-business-forum/

Ospiti

Per conoscere la lista dei partecipanti, rimandiamo al sito: richmonditalia.it/eventi/ai-business-forum/

Tipologia

Meeting one-to-one

Modalità di partecipazione

Su richiesta

A chi si rivolge

A professionisti aziende che vogliono esplorare le potenzialità dell’IA

Contatti

Il AI Business Forum è organizzato da Richmond Italia, una società con sede a Milano, Londra, Basilea e New York, che si occupa di organizzare e promuovere eventi in ambito B2B, per permettere a manager, imprenditori e aziende di fare network.

Richimond Italia opera dal 1994 e ogni anno organizza 16 tipologie di eventi, indirizzati ad aree operative differenti ma basate sullo stesso format, che consiste nello sviluppare un’agenda incontri tra invitati (delegate) e società fornitrici (exhibitor), facenti parte dell’area operativa a cui l’evento è indirizzato: HSE (Health, Safety, Environment), eCommerce, human resources, management, marketing, retail, logistic, finanza, etc.

Gli organizzatori non specificano le modalità di accesso, è necessario compilare un form per mostrare interesse alla partecipazione, e si verrà ricontattati direttamente dall’organizzazione del forum.

Il Richmond AI Business Forum è alla sua prima edizione.