Eventi

Richmond Digital Communication Forum – 14° edizione – 2024

15 – 17 settembre 2024

Rimini, Grand Hotel, Parco Federico Fellini

L'evento

Il Richmond Digital Communication Forum organizzato da Richmond Italia è l’evento di matching b2b indirizzato a delegate ed exhibitor che operano in area marketing e comunicazione.

I delegate sono manager, liberi professionisti o rappresentanti di aziende che vogliono far crescere la propria rete professionale e aggiornarsi sulle nuove opportunità di mercato.

Gli exhibitor sono società di prodotti e servizi che vogliono far crescere la propria rete clienti instaurando una relazione diretta con i delegate.

All’interno del Digital Communication Forum gli incontri tra delegate ed exhibitor avvengono attraverso una serie di meeting one-to-one, affiancati da seminari, workshop, tavoli di lavoro ed aree network organizzate in esclusive location.

L'edizione in programma

Come anche le eidzioni passate, anche l’edizione 2024 del Richmond Digital Communication Forum si terrà al Grand Hotel di Rimini, dal 15 al 17 settembre.

Cuore dell’evento è l’agenda degli incontri tra delegate ed exhibitor.

Di media, ogni delegate incontra 8 exhibitor e ogni exhibitor 30 delegate. Gli incontri sono one-to-one, durano 30 minuti e si svolgono in un’area dedicata, in cui ciascun exhibitor occupa lo stesso spazio per tutta la durata dell’evento.

 

Programma e aree tematiche

Oltre gli incontri, il programma del forum prevede:

  • Una conferenza d’apertura.
  • Tre seminari.
  • Quattro workshop.
  • Quattro tavoli di lavoro sulle soft skills.

Per conoscere temi e speakers degli incontri, rimandiamo al sito dell’evento, con l’agenda in aggiornamento: richmonditalia.it/eventi/digital-communication-forum/

Ospiti

È possibile vedere la lista dei partecipanti, sia lato delegate che lato exhibitor, direttamente sul sito dell’evento: richmonditalia.it/eventi/digital-communication-forum/

Tipologia

Modalità di partecipazione

A chi si rivolge

Professionisti e rappresentanti di aziende che lavorano in area marketing e comunicazione

Contatti

Il Richmond Digital Communication Forum è organizzato da Richmond Italia, una società con sede a Milano, Londra, Basilea e New York, che si occupa di organizzare e promuovere eventi in ambito B2B, per permettere a manager, imprenditori e aziende di fare network.

Richimond Italia opera dal 1994 e ogni anno organizza 16 tipologie di eventi, indirizzati ad aree operative differenti ma basate sullo stesso format, che consiste nello sviluppare un’agenda incontri tra invitati (delegate) e società fornitrici (exhibitor), facenti parte dell’area operativa a cui l’evento è indirizzato: HSE (Health, Safety, Environment), eCommerce, human resources, management, marketing, retail, logistic, finanza, etc.

Per accedere, è necessario compilare un form direttamente sul sito dell’evento, e si verrà ricontattati direttamente dall’organizzazione.

Il Richmond Digital Communication si tiene dal 2010. Nasce per rispondere alla domanda di esperienza e conoscenza tecnologica e strategica che è andata via via crescendo, dall’arrivo del web 2.0. Giunto alla 14° edizione, ogni anno intercetta quelle che sono le tendenze e le novità del settore, e le pone al centro dell’agenda degli incontri, dei workshop e dei seminari organizzati.