News

Gli eventi eCommerce e Digital di LUGLIO 2024

Tutti gli eventi dedicati al settore eCommerce e Digital Marketing che si svolgeranno in Italia, in Europa e nel Resto del Mondo a luglio 2024: conferenze, meeting, fiere, convegni e molto altro.

In questa serie di articoli raccogliamo gli eventi più significativi nel mondo eCommerce e digital marketing, che si tengono mensilmente in Italia, in Europa e nel resto del mondo

Se desideri proporre eventi da includere, scrivici a:

ecommerceacademy@b2commerce.it

eventi-ecommerce-digital-luglio-2024_ecommerce-academy_b2commerce_IMG-banner

ITALIA

 

Retail 4 Pharma | 2 luglio | Milano, Novotel Ca Granda

Meeting annuale di network e aggiornamento. Mette in relazione  aziende farmaceutiche, cosmetiche e di produzione di integratori, con farmacie e parafarmacie territoriali, aziende della grande distribuzione ed eCommerce.

 

Richmond AI Business Forum | 3-5 luglio | Gubbio, Park Hotel ai Cappuccini

Evento di network e formazione dedicato all’influenza dell’Intelligenza Artificiale a livello economico e industriale nei principali settori di business delle PMI, dalla supply chain al marketing e alla comunicazione.

 

Payments Summit | 4 luglio | Milano, Auditorium Sole 24 Ore

Evento dedicato ai pagamenti digitali. In che modo sarà possibile coniugare innovazione e sicurezza nel Digital Payment, alla luce delle nuove tecnologie, come Blockchain e Intelligenza Artificiale.

 

Richmond logistic forum IT solution | 7-9 luglio | Gubbio, Park Hotel ai Cappuccini

Evoluzione del Richmond Logistic Forum, si focalizza su tecnologie digitali e Internet delle cose a supporto della logistica, per rendere magazzino e distribuzione trasparente, governabile, efficace, scalabile, sicura e competitiva.

 

2024 Global Marketing Conference | 11-14 luglio | Milano, Università Statale

Conferenza accademica internazionale organizzata dalla Società Italiana Marketing insieme alla Global Alliance of Marketing & Management Associations (GAMMA), sui temi del Marketing & Management in the Age of the Digital Fashion Transformation.

 

Se vuoi rimanere aggiornato gratuitamente in ambito eCommerce e del Digital Marketing,
iscriviti alla nostra newsletter su LinkedInè gratis, e ti arriva 2 volte al mese

 

 

EUROPA

 

Ecommerce Forum 2024 | 2 luglio | Londra, Hilton London Canary Wharf

Evento che riunisce i principali manager e proprietari di eCommerce e business digital, con i fornitori di soluzioni e servizi. L’evento si pone come spazio di network one-to-one che consente di ampliare la propria rete lavorativa e rimanere aggiornati sulle ultime offerte del settore.

 

TactixX | 16 luglio | Monaco, Hilton Munich Airport

La più grande conferenza tedesca di Performance e Affiliate Marketing. Offre un mix di presentazioni, workshop e discussioni, attirando oltre 650 partecipanti del settore. L’evento è un’opportunità unica per fare networking e aggiornarsi sulle ultime tendenze dell’Affiliate Marketing.

 

 

RESTO DEL MONDO

 

DigiMarCon America | 1-2 luglio | Washington D.C., Park Hyatt

La conferenza principale di Digital Marketing, Media e Advertising negli Stati Uniti. Offre sessioni con esperti del settore, studi di caso e networking, coprendo argomenti come AI, marketing comportamentale, ottimizzazione delle conversioni e molto altro. Ideale per professionisti che vogliono aggiornarsi sulle ultime tendenze e strategie digitali.

 

Seattle eCommerce Summit | 18 luglio | Seattle, Hyatt Regency Bellevue

Una giornata di incontro per esperti e decision-makers dell’eCommerce a Seattle. L’evento prevede discussioni, presentazioni e incontri one-to-one su strategia, marketing, operazioni, customer experience e molto altro. Un’opportunità per il networking e l’aggiornamento sulle ultime tendenze del settore.

 

Savant eCommerce New York | 31 luglio – 1 agosto | New York, The Glasshouse

Evento dedicato ai leader dell’eCommerce, CX, e Digital Marketing. Offre keynotes ispirazionali, tavole rotonde e opportunità di networking per discutere di tecnologie avanzate e tendenze emergenti. È progettato per fornire approfondimenti pratici per la strategia eCommerce 2024.

 

Se vuoi rimanere aggiornato gratuitamente in ambito eCommerce e del Digital Marketing,
iscriviti alla nostra newsletter su LinkedInè gratis, e ti arriva 2 volte al mese

 

Indice

Potrebbe interessarti anche:

Dalle aule del Politecnico di Milano agli spazi espositivi dell’Allianz MiCo. Cosa è il Netcomm Forum, la fiera che in poco meno di vent’anni si è imposta come il principale appuntamento dedicato al mondo dell’eCommerce e del digital in Italia.
Tutti gli eventi dedicati al settore eCommerce e Digital che si svolgeranno in Italia, in Europa e nel Resto del Mondo a giugno 2024: conferenze, meeting, fiere, convegni e molto altro.
Tutti gli eventi dedicati al settore eCommerce e Digital che si svolgeranno in Italia, in Europa e nel Mondo ad aprile e maggio 2024: conferenze, meeting, fiere, convegni e molto altro.
Tutti gli eventi dedicati al settore eCommerce e Digital che si svolgeranno in Italia, in Europa e nel Mondo a marzo 2024: conferenze, meeting, fiere, convegni e molto altro.
Tutti gli eventi dedicati al settore eCommerce e Digital che si svolgeranno in Italia, in Europa e nel mondo a febbraio 2024: conferenze, meeting, fiere, convegni e molto altro.
Tutti gli eventi dedicati al settore eCommerce e Digital che si svolgeranno in Italia, in Europa e nel mondo a gennaio 2024: conferenze, meeting, fiere e convegni.
Da Parigi a Lisbona, da Barcellona a Copenaghen, 5 eventi per chi cerca uno spazio di aggiornamento, apprendimento e networking fuori dai confini nazionali.
Un resoconto di Offline, l’evento realizzato dalla piattaforma Learnn. Un’esperienza intensa e arricchente, che unisce giornate di formazione con speaker di settore e strategie di successo, a momenti di networking con altri professionisti del mondo digitale. Non perderti questa panoramica completa del futuro del marketing offline!
Con oltre 30 mila presenze registrate, la XVIII edizione del Netcomm Forum ci ha mostrato il futuro del digital retail italiano e internazionale, tra processi di omnicanalità, sostenibilità e integrazione dell’intelligenza artificiale alle nuove esperienze d’acquisto. Un report.