Master Web Export Management & Marketing Internazionale – ed. 2024 – w.academy

Il Master in Web Export Management & Marketing Internazionale della w.academy si propone di formare professionisti capaci di gestire attività commerciali su scala globale, con competenze in pratiche doganali, logistica internazionale, e gestione della supply chain, integrate con strategie di marketing internazionale e digitalizzazione del commercio.

Master Social Media Management – ed. 2024 – 24Ore BS

Social Media Management 24 Ore Business School_ecommerce-academy_b2commerce_IMG-anteprima

Il Master in Social Media Management della 24 Ore Business School è progettato per fornire competenze avanzate e pratiche nel campo dei social media. Il corso affronta tematiche come il Digital Marketing, la Pianificazione dei Media, il Content Marketing, lo Storytelling, le Digital PR, e le strategie di Advertising sui Social Media. Obiettivo del Master … Leggi tutto

Business Strategy and Marketing Management – CUOA – ed 2024

Il corso di Business Strategy and Marketing Management della CUOA Business School offre un percorso completo per comprendere e sviluppare strategie aziendali efficaci per il rinforzo dell’immagine del brand, integrando competenze di marketing e branding avanzata, con lo scopo di fornire strategie aggiornate relative alla gestione del brand in una prospettiva internazionale. Il corso si … Leggi tutto

Demand Planning – iKN Italy – ed 2024

Il corso Demand Planning di IKN Italy mira a ottimizzare i processi di demand planning attraverso l’uso di Machine Learning e AI, migliorando la gestione delle scorte e la pianificazione in contesti di mercato volatili. Il corso si rivolge a professionisti coinvolti nell’analisi, previsione e gestione della domanda e nella pianificazione aziendale.

Advanced Digital Marketing – ed 2024

Il corso di Advanced Digital Marketing della SDA Bocconi offre una panoramica delle principali leve del digital marketing, dalla presenza nei motori di ricerca alle campagne di advertising, dall’analisi dei dati all’automazione, fino alle tecnologie e agli algoritmi di intelligenza artificiale. Il corso si rivolge a marketing e business manager, imprenditori, manager di aree specializzate … Leggi tutto

Corso in Paid Search – UPA Academy – ed. 2024

Il corso Paid Search di UPA Academy mira a fornire competenze pratiche sull’uso dei motori di ricerca in ottica di advertising. I partecipanti impareranno a definire obiettivi strategici, impostare campagne pubblicitarie, scrivere annunci e ottimizzare le performance delle campagne. Il corso è rivolto a professionisti del marketing digitale, responsabili della comunicazione, imprenditori e chiunque desideri … Leggi tutto

Digital Marketing. Strategie e best practice per la lead generation – ed. 2024

Il corso di Digital Marketing. Strategie e best practice per la lead generation offerto da Cegos Italia ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti conoscenze e competenze necessarie per gestire efficacemente le attività di marketing digitale. Attraverso questo corso, i partecipanti impareranno a pianificare e implementare strategie di acquisizione lead, comprendere e utilizzare strumenti e tecniche … Leggi tutto